Il toscano Paolo Brogi, nato a Fiesole, ha fondato un nuovo portale immobiliare web GO HOME ONLINE per la compravendita dei beni immobili che partirà il prossimo 4 Maggio.
La piattaforma innovativa offre una serie di servizi pensati per semplificare tutti i passaggi che compongono una compravendita iniziando dalla ricerca di un professionista, e anche il reperimento e la redazione della documentazione necessaria è rapida grazie alla collaborazione con VALUE-RE, infine la gestione delle pubblicità e l’ottimizzazione delle visioni sono state pensate per ridurre le perdite di tempo.
Il metodo di contrattazione utilizzato è un’asta on line, alla quale si accede direttamente dalla piattaforma GO HOME ONLINE, così che sia possibile presentare offerte da più luoghi e realizzare il massimo prezzo di vendita.
L’ideatore di GO HOME ONLINE non pensava di riscontrare subito l’interesse dal settore immobiliare, a causa anche delle ultime crisi del mercato che hanno portato a una svalutazione del settore, e invece uno dei migliori blog immobiliari WeAgentz , lo ha contattato per realizzare un’intervista esclusiva.
La piattaforma sarà ufficialmente online dal 4 Maggio ma fin da ora è possibile richiedere l’accesso prioritario e grandi benefici compilando la landing page.
#asteonline #gohomeonline #weagentz #compravendita #beniimmobiliari #immobili