PAGELLE SASSUOLO – FLORENTIA 3-0: DUBCOVA LA MENTE, CANTORE LASCIATA SOLA
Match delle 12:30 tra Sassuolo e Florentia che termina con uno schiacciante 3-0 per le padrone di casa, a segno Dubcova su rigore, Mihashi di testa e Bugeya autrice di una grande prestazione.
LE PAGELLE
Sassuolo 6,5
Approfittano del brutto periodo delle toscane e a valanga si portano a casa i tre punti, ottima la prestazione di tutti i reparti, Lemey assicura la porta inviolata, Mihashi trova il goal con un incornata potente dalla bandierina, Dubcova e Bugeya si confermano le stelle della squadra di Piovani, emiliane ora in prima posizione aspettando la Juventus.
Sassuolo: Lemey 6,5; Philtjens 6; Mihashi 7; Orsi 6 (Brundin SV); Lenzini 6,5; Santoro 6 (Pondini 6); Battelani 5,5 (Brignoli 6); Tomaselli 6 (Cambiaghi SV); Dubcova 7; Pirone 5,5; Bugeya 7,5 (Monterubbiano SV)
All.Piovani 6,5
TOP 3 Sassuolo
Bugeya 7,5
Sedici anni e il coraggio di fare a spallate (vincendo) contro una della stazza di Dongus, segna bruciandosi la coppia difensiva toscana. Temeraria.
Dubcova 7
In cabina di regia c’è solo Kamila Dubcova, la 10 non le pesa e gestisce la squadra in modo ottimale, fredda anche dagli 11 metri. Mente.
Mihashi 7
La stiamo scoprendo sempre di più, oggi tiene a bada Martinovic e fa notare anche le sue doti di inserimento sui calci piazzati. Scoperta.
Florentia San Gimignano 5
Come sembrano trovare la quadra dopo tre punti, ecco che perdono la partita dopo; ennesima trasferta senza trovare punti per la squadra di Carobbi che ora davvero sembra ritrivarsi il posto in panchina a rischio. L’attacco è privo di idee e si alimenta solo con i tentativi di Cantore; Dongus e Pisani ingenue sul goal di Bugeya, centrocampo troppo incostante e disorganizzato.
Florentia: Tampieri 6; Ceci 6; Dongus 5; Pisani 5; Bursi 5,5 (Imprezzabile 6); Nilsson 5,5 (Dahlberg 5,5); Wagner 5 (Bardin 5,5); Re 5; Cantore 6,5; Martinovic 4,5 (Anghileri SV); Pugnali 5,5.
All.Carobbi 4,5
TOP 3 Florentia S.G.
Cantore 6,5
Unica a provare qualche guizzo offensivo, mette in difficoltà Lemey su punizione e sembra essere l’unica che crede alla causa rimonta. Sola.
Tampieri 6
Non può far nulla sui goal presi, tutti per errori difensivi, il rigore parato mantiene la sufficienza. Incolpevole.
Imprezzabile 6
Entra e offre sicuramente un miglior gioco e più grinta del centrocampo iniziale. Impegno.
Pagelle redatte da cartellino rosa