venerdì 19 Aprile, 2024
9.4 C
Firenze

Ultimi articoli

LA VIOLA VINCE IL DERBY TOSCANO

 GIORNATA DI DERBY NELLA SERIE A FEMMINILE E LE RAGAZZE DI MISTER CINCOTTA SI IMPONGONO PER 2-1 SULLE RAGAZZE DELL’EMPOLI LADIES

Al Bozzi finisce 2-1 sull’Empoli Ladies. Una vittoria che permette alle gigliate di consolidare il quinto posto e di insidiare la Roma al 4° posto ad una lunghezza di distanza (ma una gara in meno per le giallorosse).

Il derby inizia subito combattuto e la prima occasione è per Sabatino che pescata in area da Neto non riesce ad indirizzare il mancino. Poco dopo Breitner dalla destra scodella nel mezzo dove c’è Martina Zanoli, il suo piatto vale il vantaggio e il suo secondo goal stagionale.
Alla mezz’ora flipper in area, Di Guglielmo viene atterrata e l’arbitro concede un calcio di rigore. Dal dischetto va Prugna e non sbaglia: 1-1.
L’Empoli cresce ma è la Viola a tornare avanti. Lancio lungo per Monnecchi che supera Capelletti: l’estremo difensore non riesce a fermarsi e atterra l’attaccante. Cartellino giallo e calcio di rigore: dal dischetto Daniela Sabatino è implacabile e regala il vantaggio.
Nella ripresa girandola di cambi e una traversa di Sabatino, poi grande battaglia ma nessuna rete.
Triplice fischio al Bozzi e vittoria viola 2-1.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!