giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Firenze

Ultimi articoli

SASSUOLO FEMMINILE TORNA A VINCERE

Sassuolo – Hellas Verona 4-1: le neroverdi tornano a vincere

Primo tempo divertente e molto veloce, con il Sassuolo intenzionato a portarsi a casa la partita il prima possibile per riscattarsi dopo la sconfitta con la Juventus. Dall’altra parte l’Hellas Verona, nonostante le tante assenze, fa buona guardia e cerca di ripartire in contropiede. Le neroverdi sbloccano il risultato al 16′ minuto quando Pirone serve in area Dubcova che sigla il suo sesto centro stagionale.

La partita prosegue come iniziata, con i ritmi che aumentano e le squadre sempre più aperte in cerca della via del goal.

Nella ripresa succede un po’ di tutto. Dubcova trafigge nuovamente Durante, ma dieci minuti dopo Papaleo dal dischetto accorcia le distanze riaprendo la partita. Successivamente sarò Dubcova a presentarsi sul dischetto dal lato opposto del campo, a causa di un fallo di mano di Meneghini che gli costa la doppia ammonizione, ma a questo giro la calciatrice ceca si fa parare il tiro da Durante.

A siglare il terzo goal neroverde sarà poi capitan Pirone, mentre Bugeja chiude dagli 11 metri definitivamente la partita.

Zona Sassuolo

Non ci si poteva rialzare meglio di così. Vittoria di spessore da ogni punto di vista, contro un avversario comunque vittima delle tante assenze. Dubcova è semplicemente geniale, poche altre sono al suo livello in Serie A. Bugeja brilla meno del solito ma è utile alla squadra, mentre Pirone è mastodontica. Ora ci sarò la Coppa Italia e la pausa Nazionale, dopodichè la sfida ontro un abbordabile Pink Bari in piena crisi, ottima occasione per continuare a fare punti e sognare.

Zona Hellas Verona

Altra giornata segnata dalle tante assenze, inoltre le ingenuità di Meneghini non semplificano le cose. Ambrosi è sempre di più una colonna portante e Mella la segue a ruota. L’attacco però continua a faticare nel creare occasioni, i quattro goal segnati fin’ora arrivano tutti dal dischetto. Una volta recuperata la rosa completa però questa quadra può fare bene, pronta a lottare fino alla fine per la salvezza.

© CARTELLINO ROSA

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!