domenica 28 Aprile, 2024
17 C
Firenze

Ultimi articoli

“FAMILY DANCE” LA DISCIPLINA DELLA DANZA SPORTIVA CHE HA RIUNITO LE FAMIGLIE

#iorestoacasa questo hashtag non ci ha privato della libertà al contrario ci ha salvato sicuramente la vita.

Tutti noi siamo stati sicuramente sbalestrati all’inizio, poi abbiamo fatto l’abitudine all’unica condizione che ci potesse permettere di essere il più possibile al sicuro dal contagio di questo mostro che ha un nome che secondo me non merita… CORONAVIRUS… in che senso ci sarebbe da chiedere… porti la corona perché sei un re? Il tuo è un regno malvagio dove nessuna favola può avere un lieto fine, ma spero che presto, proprio come il cattivo delle fiabe, arrivi il Principe Vaccino che metta fine a questa maledetta pandemia.

Però una cosa buona è successa, abbiamo riscoperto la nostra casa, la famiglia e le cose da poter fare insieme, il ballo è una di queste.

Il patron delle iniziative della Federazione Italiana Danza Sportiva, Edilio Pagano, prima si è “inventato” il Campionato Online Fids iniziando con le discipline che più si adattavano alla situazione e quindi i balli singoli, poi il lungimirante Edilio ha pensato bene di coinvolgere anche tutti gli altri componenti della famiglia, ballerini e non ballerini poco importa l’importante è ballare insieme, in casa e divertirsi.

Fonte Facebook

Hanno partecipato a questo contest “Family Dance” famiglie i cui componenti andavano dai 3/4 anni fino ai nonni, ai quali per rispetto non chiediamo l’età, ma che hanno saputo divertire e divertirsi alla grande, senza dimenticarsi anche degli amici animali che hanno accompagnato i loro padroni nelle loro performance.

Fonte Facebook

Grazie a questa opportunità il tempo è riuscito a passare più veloce e anche il fisico ne ha risentito positivamente… sfido chiunque però a dire che non ne ha approfittato per avere una scusa in più per mangiare un bel piatto di pastasciutta.

BOOGIE WOOGIE – “Family dance”

Intanto, in attesa di novità #iorestoacasa continua a essere la nostra difesa e mi raccomando… Ballate!

©Fotoenotizie Riproduzione Riservata

#iorestoacasa #federazioneitalianadanzasportiva #campionatoonlinefids #ioballoacasa

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!