lunedì 24 Giugno, 2024
19.6 C
Firenze

Ultimi articoli

IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE LA RED BULL SOAPBOX RACE – LA CORSA PIU’ PAZZA DEL MONDO

Tutto il mondo sportivo è fermo e anche l’edizione 2020 della Red Bull Soapbox Race, che si doveva disputare il 7 giugno al Firenze nella spettacolare cornice del piazzale Michelangelo, non fa eccezione ed è stata rinviata a causa dell’emergenza coronavirus.

Abbiamo contattato i responsabili della manifestazione per avere ulteriori informazioni e per sapere se avessero già individuato una nuova data:

Al momento l’unica cosa certa è che a Giugno non si svolgerà la RED BULL SOAPBOX RACE e non abbiamo ancora indicazioni sull’eventuale spostamento ad altra data, che comunque non sarà prima di settembre, poiché ovviamente tutto dipende dall’andamento della pandemia e dai nuovi decreti che stabiliranno le regole per le manifestazioni sportive”. “Purtroppo dobbiamo solo aspettare”. Il team Red Bull Soapbox Race.

Fonte Istagram
Fonte Istagram

 

La Red Bull Soapbox Race  è un evento internazionale in cui piloti amatoriali si sfidano a bordo di veicoli fatti a mano. Ogni mezzo è costruito interamente dal team che partecipa, ed è alimentato unicamente da coraggio, forza di gravità e un po’ di RED BULL  – e anche un pò di sana follia aggiungiamo!

La gara, unica nel suo genere, non prevede l’utilizzo di motori e offre un’esperienza unica tanto agli appassionati quanto agli esperti delle corse, spronandoli a scatenare tutta la loro fantasia per realizzare veicoli in grado di stupire, ma anche correre per arrivare al traguardo.

#redbull #redbullsoapboxrace #firenze #coronavirus

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!