venerdì 29 Marzo, 2024
22.4 C
Firenze

Ultimi articoli

DRAGHI – FDI – “OCCUPIAMO PALAZZO VECCHIO PERCHÉ L’AMMINISTRAZIONE STA UCCIDENDO FIRENZE

Ripartenza, Draghi ed eletti di Fratelli d’Italia: “Occupiamo” Palazzo Vecchio perché l’amministrazione sta uccidendo Firenze”

Fonte Facebook

 

“Da giorni, nell’indifferenza di Dario Nardella ed Enrico Rossi, si moltiplicano le proteste di piazza. Al centro, ci sono le sacrosante richieste della Firenze che lavora e che pretende risposte: come e quando riapriranno le attività economiche, che cosa faranno coloro che non hanno ricevuto il bonus da 600 euro, quale futuro attende le società sportive, i bar e la ristorazione, i parrucchieri e gli estetisti, gli ambulanti e i mercati rionali, le strutture ricettive e le tante imprese in difficoltà“

dichiarano congiuntamente gli esponenti di Fratelli d’Italia. Prosegue Draghi, Capogruppo al Comune:

“Di fronte all’ipotesi di un crollo economico della nostra città, pretendiamo che il Sindaco e il Presidente della Regione ascoltino le rivendicazioni delle categorie. Occorrono, al più presto, delle risposte serie. In ballo ci sono la vita, la dignità e il futuro di migliaia di famiglie, che rischiano di finire sul lastrico a causa dell’immobilismo istituzionale. Per questo  passeremo la notte a Palazzo Vecchio, lanciando un appello all’Amministrazione cittadina – sorda dinanzi alle proteste di questi giorni – e chiedendole un incontro immediato, che possa portare le giuste rivendicazioni dei lavoratori nell’agenda politica dei prossimi giorni”.

 

#alessasndrodraghi #firenze #palazzovecchio #comunedifirenze #darionardella #enricorossi #regionetoscana #ripartenze #fase2 #coronavirus #covid19

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!