lunedì 24 Giugno, 2024
19.6 C
Firenze

Ultimi articoli

FIRENZE – PROTESTA TASSISTI, DRAGHI (FDI): “L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ASCOLTI LE LORO RAGIONI”

Il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi: “Ho recepito le richieste dei tassisti che chiedono, tra l’altro, l’abolizione della Cosap e che vengano espulsi dal centro i risciò abusivi. 

Il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi a margine della protesta dei tassisti svoltasi oggi, dichiara:

“Ho recepito le richieste dei tassisti che chiedono, tra l’altro, l’abolizione della Cosap e che vengano espulsi dal centro i risciò abusivi. C’è poi la questione aeroporto. Avevo chiesto all’amministrazione comunale che intervenisse presso la partecipata Toscana Aeroporti affinché non facessero pagare gli stalli di sosta dentro l’aeroporto di Peretola. I tassisti fanno un servizio ai cittadini ed ai turisti che prendono l’aereo. Avevo fatto un question time sulla questione giusto a febbraio, quando una delegazione di tassisti aveva presenziato in consiglio comunale. Anche perché l’aeroporto usa due pesi e due misure. La fermata della tramvia è stata concessa gratuitamente mentre ai tassisti si vorrebbe far pagare un una tantum per le piazzole di sosta”.
“Annuncio già da ora – aggiunge l’esponente del centrodestra – che sarò favorevole a implementare i tavolini dei ristoranti, ma attenzione alle strade strette del centro; se un disabile avesse bisogno del taxi per tornare a casa, non potrà aspettare che il cliente finisca la cena e che il tavolo venga rimosso”
“Da vice presidente della commissione mobilità seguirò pedissequamente le richieste dei tassisti e le loro problematiche” conclude Draghi.

#taxi #firenze #tassisti #aeroportodifirenze #alessandrodraghi #fratelliditalia #giorgiameloni

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!