venerdì 26 Aprile, 2024
16.4 C
Firenze

Ultimi articoli

SEDE INPS DI FIRENZE: IRRAGGIUNGIBILE….QUASI COME LA CASSA INTEGRAZIONE!

Quanti di voi hanno provato, inutilmente,  a contattare telefonicamente o di persona gli Uffici INPS territoriali?

Dopo i messaggi che il Presidente INPS Tridico ha inviato ieri sera durante la trasmissione Diritto e Rovescio a Paolo Del Debbio per smentire tutti coloro che aspettano da mesi la cassa integrazione, questa mattina abbiamo accompagnato Marco Stella a fare un sopralluogo alla sede INPS di Firenze.

Durante le nostre riprese Il Vice Presidente del Consiglio Regionale, ha posto alcune domande a Chiara Pelagotti, che ormai è diventata per noi un’ insostituibile collaboratrice, oltre ad altri cittadini che, ovviamente, avrebbero voluto risposte dagli uffici INPS che purtroppo continuano a essere irraggiungibili non solo presentandosi di persona ma anche e soprattutto telefonicamente.

Quasi al termine del nostro videoclip Chiara ci ha svelato una brutta verità sulle imposte pagate e in scadenza…

Invitiamo tutti i cittadini a segnalarci gli uffici che devono riaprire commentando il nostro articolo #riapriamogliufficipubblici e se anche voi volete la riapertura degli uffici pubblici condividete!

Auspichiamo che per il bene di Firenze e dei Toscani gli interventi e le proposte di Marco Stella siano prese in seria considerazione da coloro che, eletti dal popolo, facciano veramente il bene di chi li ha votati e anche di chi non li ha votati.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=VhXV-6mXFcw[/embedyt]

 

#marcostella #forzaitalia #zes #turismo #firenze #regionetoscana #turisti #zonaeconomicaspeciale

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!