venerdì 29 Marzo, 2024
18.4 C
Firenze

Ultimi articoli

R … ESTATE “IN FORMA II” CON GIOVANNA LECIS!

R… ESTATE “IN FORMA II” CON GIOVANNA LECIS! LEZIONE COMPLETA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE DAL CAVALIERI GRAND SPA CLUB ROMA

Come promesso vi presentiamo un nuovo video sul nostro canale YouTube della nostra Giovanna Lecis per mantenerci sempre più in forma per vivere al meglio le vacanze.

Il video precedente presentava alcuni problemi di audio, e così Giovanna ha pensato bene di regalarci un nuovo allenamento dal bordo piscina del Cavalieri Grand Spa Club di Roma. 

Per i pochi appassionati di Fitness che ancora non conoscono Giovanna ricordiamo che è una famosa ginnasta pluripremiata a livello europeo e mondiale, istruttrice e personal trainer.

Giovanna ci ha tenuto compagnia nei giorni del lockdown con le pillole di fitness, che troverete sul nostro canale YouTube, per tenerci allenati stando a casa, quando tutti eravamo più impegnati a fare movimento in cucina piuttosto che pensare alla prova costume.

Abbiamo chiesto a Giovanna quale sia il suo segreto per essere sempre così in forma:

Non è un segreto, basta un po’ di impegno e trovare 30 minuti al giorno, non sono un’eternità! Tutti possiamo concederci mezz’ora di tempo per il nostro benessere fisico e psichico. La cosa fondamentale è che non esiste la “prova costume”, tutti i giorni abbiamo la  “prova mutanda” a quella non si scappa!

Vi auguriamo buon allenamento e buon divertimento con Giovanna Lecis!

Iscriviti al nostro canale per non perdere i nuovi video per mantenerti in forma!

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=D5uS6zsTc1g[/embedyt]

 

 

 

 

 

#giovannalecis #fitness #fithome #provacostume

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!