venerdì 29 Marzo, 2024
18.4 C
Firenze

Ultimi articoli

APPUNTAMENTO CON IL FITNESS – ANDREA CONFALONI

Appuntamento con il nostro personal trainer Andrea Confaloni e le pillole di fitness dedicate a addome, total body e potenziamento glutei e gambe… e una grande novità!

Lo sport non serve solo per tenersi in forma ma cura anche la nostra mente e negli ultimi anni tantissimi sono gli italiani che si sono iscritti in palestra, in piscina o praticano sport amatoriali.

L’arrivo della pandemia ha però complicato tutto con le strutture sportive ancora chiuse, almeno fino a Marzo, e sono pochi i centri che offrono la possibilità di esercitare sport non di contatto nei loro spazi all’aperto.

Chi subisce le conseguenze di queste chiusure non sono soltanto coloro che praticano sport ma soprattutto i gestori delle attività.

Il settore è in profonda crisi con una perdita che per il 2020 è stimata intorno a 8 miliardi e mezzo circa pari al 70% del fatturato dei centomila centri in Italia tra piscine, palestre e campi sportivi nei quali lavorano quasi un milione di lavoratori che sono a rischio licenziamento.

Le strutture sportive si sono attrezzate per rispettare tutte le misure in tema di sicurezza per poter riaprire quindi sono in grado di garantire il distanziamento interpersonale sia negli spogliatoi che negli ambienti dove si pratica lo sport.

I nostri lettori possono allenarsi in casa con i video dei nostri amici personal trainer, che trovate sul nostro canale YouTube, ma ovviamente allenarsi collegandosi direttamente con loro in modo da essere eventualmente corretti durante l’esecuzione degli esercizi è tutta un’altra cosa!

Ed è questa la novità che Andrea Confaloni propone: lezioni di fitness in diretta come se foste con lui in palestra! Come saperne di più? Potrete contattare Andrea sulla sua pagina Facebook o Instagram – cliccare sul social per collegarsi al link – e vi spiegherà come fare.

Intanto vi regaliamo nuove pillole di fitness con le quali potrete allenare addome, total body con pesetti e potenziare glutei e gambe.

Pronti per allenarvi con Andrea?

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!