sabato 27 Aprile, 2024
11.6 C
Firenze

Ultimi articoli

VOLLEY RISULTATI 5ª GIORNATA

VOLLEY RISULTATI DELLA 5ª GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A FEMMINILE CARATTERIZZATA DA DUE RINVII PER COVID

I risultati della 5ª giornata del massimo campionato femminile di volley, nel primo turno infrasettimanale hanno visto nell’anticipo del martedì Il bisonte Firenze vincere per 1-3 a Bergamo.

Nella giornata di mercoledì La Savino Del Bene vince in casa contro Casalmaggiore portandosi al terzo posto in classificata, la Delta Spar Trentino vince per 3-0 nei confronti del Perugia confermandosi una delle più belle realtà del campionato, la Reale Mutua Fenera Chieri vince al tie-break contro la Saugella Monza dopo due ore di partita .

Il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris, ricevuta la comunicazione dalla Società Cuneo Granda Volley di un caso di positività all’interno del gruppo squadra, ha disposto il rinvio della gara in programma  tra Igor Gorgonzola Novara e Bosca S.Bernardo Cuneo.

Rinviato inoltre il match tra Banca Valsabbina Millenium Brescia e Unet E-Work Busto Arsizio, a seguito della positività di un membro dello staff tecnico della UYBA Volley, quarto caso nel gruppo squadra.

Il Presidente Fabris, sentiti i pareri del Medico di Lega e del Responsabile Sanitario della società bustocca, preso atto che la Federazione Italiana Pallavolo ha rimesso alla Lega la decisione finale sull’applicabilità di quanto previsto dal Protocollo, ha disposto il rinvio della gara, con l’obiettivo di ridurre il rischio di un potenziale focolaio e di tutelare la salute di atlete e staff.

RISULTATI QUINTA GIORNATA

risultati-5-giornata

CLASSIFICA DOPO LA QUINTA GIORNATA

VOLLEY-CLASSIFICA

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!