domenica 28 Aprile, 2024
22.4 C
Firenze

Ultimi articoli

BUSSOLIN (LEGA) – SEMPRE DALLA PARTE DI ESERCENTI E COMMERCIANTI

MANIFESTAZIONE CONFCOMMERCIO A FIRENZE – BUSSOLIN (LEGA): “SEMPRE DALLA PARTE DI ESERCENTI E COMMERCIANTI”

Federico Bussolin –  Capogruppo della Lega a Palazzo Vecchio – dichiara, in merito alla manifestazione organizzata a Firenze dalla Confecommercio e FIPE:

“Con l’ultimo DPCM il Governo Pd-Cinque Stelle ha deciso di far morire decine e decine di esercizi di ristorazione, anche nella nostra Firenze.”

“Dopo il primo duro colpo subito, infatti, gli esercenti che tanto avevano speso per adeguarsi alle normative e riaccogliere la clientela, sono stati pugnalati in una maniera meschina.”

“La chiusura alle 18.00, salvo per asporto, distrugge tutta quella filiera di locali tra ristoranti e pub che aprono solo la sera”.

“In questi giorni – continua – ho parlato con molti ristoratori e, quello che appare, è che conviene di più abbassare la saracinesca che restare aperti.”

“I clienti non ci sono, il Governo chiude e le tasse continuano a correre. Servono subito aiuti e una sospensione delle tasse almeno fino alla riapertura, perché vedere chiudere le attività è un dolore.”

“Per questo – conclude Bussolin – anche quest’oggi ho deciso di essere alla manifestazione organizzata da Confesercenti-Fipe. Sempre dalla parte di chi lavora e investe”.

Foto copertina Fonte Facebook

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!