giovedì 25 Aprile, 2024
8.7 C
Firenze

Ultimi articoli

CENTRI ESTETICA – LA PAURA DELLA “ZONA ARANCIONE”

CENTRO ESTETICA NATY: LA CRISI C’E’ MA IO “COCCOLO” LE MIE CLIENTI

Centri estetica e parrucchieri sono state tra le attività di cui i clienti hanno sentito più la mancanza durante i mesi più bui della pandemia, ma anche quelle prese maggiormente d’assalto al termine del lock down.

Dopo l’uscita dell’ultimo DPCM però tutto sta nuovamente cambiando. Per il momento la Toscana è nella “zona gialla” che non ne prevede la chiusura.

Siamo andati a trovare Natascia – Centro Estetico La Naty – che i nostri lettori conoscono per l’articolo che le abbiamo dedicato a Maggio dopo che lei ci aveva inviato una lettera da “recapitare” al premier Conte a nome dei tanti centri estetica italiani.

La sorridente e solare Natascia non è riuscita però a nascondere la preoccupazione. Se già è stato difficile riuscire a restare a galla nei mesi del lock down adesso guardare avanti risulta complicato.

Ma la nostra Naty è una forza della natura e ha pensato bene di riservare alle sue clienti una “coccola” speciale. Si perché in questo momento di stress cosa c’è di meglio che ritagliarsi un po’ di tempo per pensare a noi, solo a noi… staccare la spina insomma!

centri-estetica-1

LA COCCOLA “COCCOLOSA”

Un rilassante massaggio total body relax, manicure e pedicure con smalto semipermanente al prezzo incredibile di € 50,00 impossibile resistere!!!

Un regalo di Natale anticipato che Natascia fa alle sue clienti e mi raccomando, dite che vi abbiamo mandato noi!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!