venerdì 26 Aprile, 2024
16.4 C
Firenze

Ultimi articoli

SAVINO DEL BENE I COMMENTI POST PARTITA

SECONDA GIORNATA DELLA CHAMPIONS LEAGUE LA SAVINO DEL BENE DOPO LA VITTORIA DI OGGI SI PORTA IN TESTA ALLA POOL A

La seconda giornata nella Pool A del 4 ° Turno della CEV Champions League Volley Women è partita al Pala Riadolfi di Scandicci con la partita tra SSC Palmberg SCHWERIN e Savino Del Bene Scandicci. Dopo una battaglia avvincente, i padroni di casa sono riusciti a uscire vittoriosi per 3-1 nonostante la perdita del set di apertura. Scandicci con la seconda vittoria nel torneo è diventato il leader della Pool A.

Massimo Barbolini, Ct Savino Del Bene Scandicci commenta la partita:

Prima di tutto è una vittoria importante, perché abbiamo vinto una partita contro una squadra che ha iniziato molto bene questa partita. Il primo set, al di là dei nostri demeriti, è stato davvero buono. Loro sanno giocare così: servono bene e difendono molto. Le mie ragazze erano brave e sono felice perché sto iniziando a vedere una squadra che mi piace. È stato fantastico vedere la squadra giocare così “.

Elena Pietrini, schiacciatore esterno Savino Del Bene Scandicci:

savino-del-bene-3 Siamo primi nel gruppo e ce lo siamo meritato. Abbiamo lavorato duramente in queste settimane. Sia ieri che oggi sono state partite difficili, ma siamo riusciti a fare quel qualcosa in più che ci ha permesso di vincere. La bolla è dura ma è la cosa migliore per il momento. Stasera riposeremo, pronti per tornare in campo domani “

Felix Koslowski, allenatore SSC Pamberg SCHWERIN:

Siamo partiti molto bene nel primo set e siamo riusciti a mantenere il nostro livello iniziale in difesa a muro. In attacco non abbiamo potuto più dimostrare le nostre qualità, ma abbiamo visto quanta esperienza e qualità era dall’altra parte della rete. Impariamo molto da partite come questa e sono molto contento della prestazione combattiva della mia squadra, abbiamo mostrato carattere e non vediamo l’ora che arrivi la prossima partita di domani. I giorni sono lunghi durante questo torneo ma ora è il momento di rigenerarsi velocemente per poter attaccare di nuovo domani “.

Lauren Barfield, difensore centrale dell’SSC Palmberg SCHWERIN:

“Ci sono stati molti combattimenti, molta difesa. Siamo partiti bene ed è stato molto difficile controllare Scandicci che ha iniziato a mostrare le proprie qualità. Domani dobbiamo giocare di nuovo a pallavolo di alto livello. per avere una chance contro Busto “.

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!