venerdì 29 Marzo, 2024
14 C
Firenze

Ultimi articoli

SCANDICCI COPPA CEV SSC VINCE 3-1

DOPO IL DERBY ITALIANO  TRA SCANDICCI E BUSTO ARSIZIO TERMINATO 3-2 PER SCANDICCI ALLE TEDESCHE IL SECONDO MACHT 3-1 SULLE POLACCHE

TEDESCHE-3Dopo un duello Italiano molto serrato tra Scandicci e Busto Arsizio 3-2  al via del Gruppo A della CEV Champions League la seconda gara che vede le SSC Palmberg Schwerin confrontarsi contro l’attuale capolista del campionato Polacco Rzeszow Classe Premier.

La squadra di Felix Koslowski voleva giocare coraggiosamente ed è stata brava, perso il primo set è riuscita a rimontare e vincere per  3-1. Favorita in campionato, spesso messa sotto pressione, la squadra attorno a Greta Szakmary ha giocato liberamente e ha sorpreso con questa netta vittoria alla prima apparizione.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE FELIX KOSLOWSKI:

TEDESCHE Oggi non avremmo sognato questo risultato e vinciamo contro la capolista del campionato polacco con una squadra così giovane! Nonostante la perdita del set nel primo tempo, eravamo pronti a dare il massimo in queste partite e spesso abbiamo trovato soluzioni migliori dei nostri avversari “.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!