venerdì 19 Aprile, 2024
9.4 C
Firenze

Ultimi articoli

FIRENZE – “ESISTIAMO” CONTINUA

Firenze – L’iniziativa dei Commercianti Uniti continua: flash mob di questa mattina in Borgo San Jacopo 

Vogliamo farci sentire, ancora una volta, perché noi “Esistiamo”!

Queste le parole di Monica Coppoli, portavoce dei Commercianti Uniti Firenze, che questa mattina insieme a Sarah Furlan, portavoce dei commercianti del quartiere Le Cure, e ad alcuni commercianti di Borgo San Jacopo hanno dato vita a un nuovo flash mob della loro iniziativa “ESISTIAMO”.

Nella nostra videointervista abbiamo chiesto a Sarah Furlan cosa pensava della prossima, e tanto sospirata, riapertura dei negozi e degli altrettanto sospirati “ristori” che sarebbero dovuti arrivare in automatico, come più volte promesso dal presidente del Consiglio, entro il 15 Novembre.

Al termine dell’intervista Sarah Furlan ha ribadito che “L’onda di ‘Esistiamo’ non si fermerà”.

Nel loro prossimo flash mob, che sarà presumibilmente dopo l’8 Dicembre, si uniranno all’iniziativa anche i tassisti fiorentini. A tal proposito Luca Tani, presidente del 4390 Taxi Firenze, ha commentato:

I commercianti ci hanno chiesto vicinanza e mostrato solidarietà, e noi la mostriamo a loro, così come ad ogni imprenditore e lavoratore che in questo momento prova sulla sua pelle la crisi. Siamo termometri del disagio economico e sociale, che, in questo momento senza precedenti, è aggravato dallo stato di abbandono a cui ci ha consegnato il Governo

 

 

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!