venerdì 19 Aprile, 2024
10 C
Firenze

Ultimi articoli

BUON NATALE A TUTTI I NOSTRI LETTORI!

Tra zone gialle, arancioni e rosse… siamo arrivati alla Vigilia di Natale! Dalla nostra redazione porgiamo i nostri migliori auguri di Buon Natale a tutti i nostri lettori!

Il Natale 2020 sarà impossibile da dimenticare. Da questo però possiamo trarre un insegnamento che ci sarà utile nel nostro futuro: non dobbiamo dare tutto per scontato.

Oggi ci sembra un ricordo lontano il ritrovarsi con parenti e amici, il calore di un abbraccio, la libertà di uscire per andare al cinema, o di andare semplicemente a fare una passeggiata.

Dobbiamo imparare a volerci bene, a prenderci cura del nostro corpo per mantenerlo più in forma possibile così da poter affrontare al meglio anche un semplice raffreddore.

Tra qualche ora inizieranno i festeggiamenti che ci vedranno davanti a tavole che se da una parte ci sembreranno vuote per l’impossibilità di ritrovarsi con i nostri cari, dall’altra non lo saranno certo per i manicaretti che le imbandiranno.

E noi, che vogliamo bene ai nostri lettori, abbiamo chiesto aiuto ai nostri personal trainer Giovanna Lecis e Andrea Confaloni che oltre a farvi i lori auguri, vi ricordano come sia facile, allenarsi in loro compagnia seguendo le loro lezioni sul nostro canale YouTube.

Adesso vi lasciamo a Giovanna e Andrea , rinnovando a tutti voi i nostri migliori auguri per un sereno Natale.

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!