mercoledì 24 Aprile, 2024
13 C
Firenze

Ultimi articoli

LA PISTOIESE PERDE IL DERBY CON L’AREZZO

NELLA SECONDA GIORNATA DEL GIRONE DI RITORNO LA PISTOIESE OSPITA L’AREZZO PER IL DERBY TOSCANO DI SERIE C FEMMINILE VINTO DALL’AREZZO PER 4-0

Al Comunale “Barni” di Pistoia si affrontano le compagini femminili della Pistoiese e dell’Arezzo per la seconda giornata del campionato femminile di calcio di serie C girone C.

Prima del fischio d’inizio della partita il mister della Pistoiese Mario Nicoli viene premiato per la sua cinquecentesima panchina nel calcio femminile.

La partita si apre subito con l’Arezzo in attacco e al 19′ trova subito il gol con Razzolini che batte il portiere in uscita, la pistoiese test di reagire ma sbaglia un tiro facile sotto rete allo scadere del primo tempo, e la prima frazione di gioco si chiude con il vantaggio dell’Arezzo.

Nel secondo tempo la musica non cambio con l’Arezzo che trova il raddoppio con un colpo di testa di Ceccarelli, il terzo e quarto gol arrivano su rigore trasformati da Orlandi e Ceccarelli, la Pistoiese finisce in dieci per l’espulsione del capitano Bianca Valoriani per proteste.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!