venerdì 19 Aprile, 2024
17.5 C
Firenze

Ultimi articoli

L’EMPOLI FEMMINILE CADE IN CASA CONTRO L’INTER

Nella terza giornata di campionato, al Carlo Castellani di Montelupo Fiorentino, l’Empoli Femminile esce sconfitto per 1-4 contro l’Inter

Le cose si fanno sin da subito complicate per le azzurre: dopo dieci minuti di gioco Pandini mette dentro sugli sviluppi di un calcio di punizione da destra. Il raddoppio dell’Inter arriva dagli undici metri: Marinelli si prende il fallo, Karchouni trasforma al 23′. L’Empoli femminile riesce a spingersi in avanti e grazie all’intraprendenza di Norma Cinotti si procura un calcio di rigore per un fallo di Durante. Dagli undici metri Prugna calcia alto, si resta sullo 0-2 per l’Inter che prima della mezzora, al 28’, segna di nuovo con Marinelli che capitalizza una iniziativa sulla destra.

Ad inizio ripresa Domping, entrata in avvio di secondo tempo per Tamborini, ha l’opportunità di accorciare le distanze. Ma è l’Inter a segnare di nuovo grazie ad un’azione personale di Bonetti, che supera Capelletti e deposita la palla in rete per il quarto gol delle nerazzurre. Nonostante il passivo l’Empoli trova la forza per ridurre lo svantaggio grazie ad un bel destro a pelo d’erba di Bianca Bardin al 61′. Al minuto 86 seconda occasione dal dischetto per le azzurre a causa di un fallo di Alborghetti su Dompig. Stavolta a calciare è Bragonzi che non inquadra lo specchio della parto. L’Empoli non ci sta e continua ad attaccare, andando vicino al gol con Bragonzi e Prugna.  

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!