giovedì 25 Aprile, 2024
7.5 C
Firenze

Ultimi articoli

ITALYPADELTOUR TRIONFA A VINCI

IL PADEL TRIONFA A VINCI! – GRANDE SUCCESSO A L CIRCOLO “TENNIS E PADEL VINCI” IN OCCASIONE DELLA TAPPA INAUGURALE DELLA PROVINCIA DI FIRENZE DEL CIRCUITO ITALYPADELTOUR BOMBEER “ROAD TO QATAR”.

I tre campi dedicati al Padel del Circolo “Tennis e Padel Vinci” nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 ottobre hanno visto un folto numero di appassionati partecipare alla prima tappa dell’ItalyPadelTour Bombeer, un originale circuito di tornei di padel amatoriale gestito dall’app, dalla quale il Torneo ha preso il suo nome, dove i più meritevoli di questa prima fase avranno la possibilità di andare a giocare a padel in Qatar, addirittura con Bobo Vieri durante i prossimi Mondiali di Calcio. Il Torneo prevede ben 4000 appuntamenti nei prossimi mesi 107 province italiane.

Il responsabile del circuito della provincia di Firenze, Adriano Conte, ci spiega il circuito creato da Bobo Vieri.

“Italy Padel Tour Bombeer “ è un app con un nuovo format che cambierà il mondo del padel amatoriale.

Un torneo ogni week end, in ogni provincia italiana. Un percorso che porterà l’amatore ad una vera e propria carriera dilettantistica, un mix tra agonismo e divertimento.

Un tour lungo tutta l’Italia, in ogni provincia un qualcosa di nuovo ed unico.

Italy Padel Tour Bombeer divide gli amatori in tre livelli, principiante, intermedio, ed esperto.

Questo permette ai giocatori di avere una competizione più equa e, di conseguenza molto più divertente.

Ogni livello ha il proprio tour con tornei e le relative classifiche.

Le classifiche saranno sia trimestrali che annuali. Questo permetterà al giocatore di avere l’obbiettivo trimestrale il più vicino possibile, incrementando la sua voglia di raggiungerlo e con subito la possibilità di riscattarsi e migliorarsi nei trimestri successivi.

Ai migliori giocatori della classifica trimestrale sarà poi concesso di partecipare ai migliori eventi oppure ad eventi esclusivi, riconoscendo la loro costanza.

Ogni provincia avrà il proprio Padel Tour e quindi una classifica propria sempre divisa per livelli. Questo significa che la vera competizione si svolge all’interno della propria città per poi allinearsi ed entrare nel gioco con le altre realtà Italiane.

Ci saranno tornei speciali che faranno competere le provincie durante l’anno, i migliori di ogni tour si ritroveranno per partecipare ai migliori eventi e contendersi il CAMPIONATO ITALIANO ITALY PADEL TOUR BOMBEER.”

La prima tappa, organizzata magistralmente dal padel Vinci, ha visto vincere nella categoria intermedi maschile la coppia Federico Verdiani Nicola Caccia Mentre nel femminile la coppia Alice bartolozzi Denise la greca

Ricordiamo che per vincere il tour Road to Qatar della provincia di Firenze, per accedere poi alla finale nazionale, è necessario accumulare i punti nei vari tornei che si disputeranno nella provincia di Firenze. Il prossimo appuntamento è per sabato 22 ottobre al Circolo Padel 31 di Grassina dove aspettiamo tutti gli amanti del padel che vorranno volare in Qatar per giocare insieme a Bobo Vieri.

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!