Nella seconda gara del 4th Round la Unet e-work Busto Arsizio trova una vittoria importante contro la squadra polacca del Developres SkyRes Rzeszow al tie-break
Nella seconda partita della pool A si sono incontrate Developres SkyRes RZESZÓW e Unet e-work BUSTO ARSIZIO, entrambe formazioni avevano perso nella prima giornata, hanno lottato duramente per la loro prima vittoria. Alla fine, la squadra di BUSTO ARSIZIO ha vinto un emozionante tie-breakt conquistando la prima vittoria stagionale in champions League.
Brillante prestazione e meritato MVP per Camilla Mingardi , ha totalizzato 26 punti e ha totalizzato il 57% di ricevimenti positivi.
CAMILLA MINGARDI COMMENTA LA PARTITA:
“E ‘stata una partita molto importante per noi. Ieri abbiamo perso 3-2 contro Scandicci e oggi è stata un’altra partita molto combattuta. Siamo felici di aver guadagnato due punti importanti per la classifica e ora siamo concentrati sulla partita di domani. La caratteristica principale della nostra squadra è che siamo molto vicini e ci aiutiamo a vicenda nei momenti difficili. Lottiamo per ogni pallone, per ogni punto. La partita di domani sarà una partita dura, perché Schwerin è una squadra forte che gioca molto bene. Faremo del nostro meglio e vedremo “.