Coronavirus Toscana – A poche ore dal termine della “zona rossa” per la Regione, il Presidente Eugenio Giani informa sul numero dei contagi
Il Presidente della Regione Toscana ci aggiorna sui contagi delle ultime 24 ore: sono 769.
Eugenio Giani, Presidente della Regione Toscana, a poche ore dal passaggio dalla “zona rossa” a quella “arancione” – sperando nel passaggio veloce alla “gialla” – dalla sua pagina Facebook ci anticipa il numero dei nuovo contagi da coronavirus delle ultime 24 ore che sono 769.
Questo il suo commento:
I nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Toscana sono 769 su 13.229 tamponi molecolari e 2.776 test rapidi effettuati.
Gli infermieri della terapia intensiva di Prato continuano a mostrare una loro foto perché chi vive questo terribile momento possa vedere un volto e un sorriso dietro a quegli angeli di bianco vestiti.Grazie ragazze e ragazzi, non mi stancherò mai di dirlo!
Con la conferma dei dati ufficiali, che ricordiamo saranno comunicati dalla Regione Toscana intorno alle 14, sarà necessario controllare anche l’andamento generale e soprattutto i dati relativi ai ricoveri e alle terapie intensive.
Foto di copertina fonte Regione Toscana