La prossima settimana doppio impegno allo Stadio Franchi di Firenze
Lo Stadio Franchi di Firenze vedrà due appuntamenti calcistici la prossima settimana. Attenzione ai provvedimenti per la circolazione.
Lunedì 7 alle 20.45 il posticipo del Campionato di serie A con Fiorentina–Genoa e giovedì 10 alle 14 la partita di UEFA Women Champions League tra Fiorentina Women’s e Slavia Praga.
Gli incontri, si svolgeranno come sempre a porte chiuse, e per i quali, su disposizione della Questura, saranno istituiti provvedimenti di circolazione. Ecco quali.
Fiorentina-Genoa
Confermata la consueta chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio.
Questo comporterà dalle 15 divieti di sosta e transito in viale Fanti (nel tratto viale Mille-viale Nervi), viale Nervi, viale Paoli (nel tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del ’56 all’altezza pista di pattinaggio e distributore escluso), viale Valcareggi.
Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrа svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi.
E ancora da viale Calatafimi si dovrа svoltare in viale Fanti verso viale Cialdini, chi arriva da via Volturno svolterа sempre in viale Fanti ma verso viale Calatafimi.
Rimarrа libero l’accesso a piazza Berlinguer, piazzale Campioni del ’56 e viale Paoli (tra viale Fanti e piazzale Campioni dei ‘56) che perт diventeranno strade senza sfondo con accesso/uscita da viale Fanti lato via Cialdini.
Chiusura anche per via Carnesecchi (da viale Fanti a via San Gervasio) e il controviale di viale Fanti (tra via Carnesecchi e il numero civico 53).
Fiorentina Women’s-Slavia Praga
La partita inizia alle 14 di giovedì.
In questa occasione sono stati disposti provvedimenti di traffico più limitati. Si tratta della chiusura di viale Fanti (tra viale dei Mille e viale Nervi) con inizio dei divieti di sosta e transito dalle 9.
Chiusi anche via Carnesecchi (da viale Fanti a via San Gervasio) e il controviale di viale Fanti (tra via Carnesecchi e il numero civico 53).