martedì 23 Aprile, 2024
8.5 C
Firenze

Ultimi articoli

FEDERICA PELLEGRINI I SUOI RICORDI ALL’ASTA A FAVORE DELL’OSPEDALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO

Federica Pellegrini dal suo profilo Istagram ha annunciato l’asta benefica dei suoi cimeli il cui ricavato sarà devoluto all’ospedale di Bergamo ASST Papa Giovanni XXIII.

Ho organizzato un’asta online di 59 cimeli – sportivi e non – il cui ricavato sarà interamente devoluto all’ospedale di Bergamo ASST Papa Giovanni XXIII. ❤️❤️❤️ Questa asta avverrà martedì 14 aprile, dalle ore 15.30 alle ore 17.30. 💡💡 DOMANI💡💡 Trovi link nella mia BIO d al quale si aprirà la pagina con il form di registrazione/pre-iscrizione all’asta. 📃📄📑 Come indicato all’interno del form, l’utente riceverà, circa 24 ore prima dell’orario di inizio dell’asta, il link e le credenziali per accedere ad un evento innovativo, in diretta streaming.🍾🥂🍾🥂 Nel rispetto delle normative vigenti, io sarò in collegamento da casa mia, così come il battitore dell’asta: @frankmatano 🥰🥰 VI ASPETTIAMO

Clicca qui per accedere alla pagina di registrazione e pre-iscrizione all’asta

Clicca qui per scaricare il catalogo completo del materiale.

Federica Pellegrini non è nuova alle iniziative benefiche aveva infatti già partecipato a nel 2017 Energy for the swim, la manifestazione sportiva di beneficenza per supportare specifici progetti solidali, patrocinati da organizzazioni che hanno come scopo comune la salvaguardia e la cura dei più piccoli.

#federicapellegrini #kikka88 #astabenefica #ASST Papa Giovanni XXIII #frankmatano

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!