giovedì 30 Maggio, 2024
17.4 C
Firenze

Ultimi articoli

PARRUCCHIERI FASE2 TOSCANA – IL SALONE DABOL HAIRDRESSERS – PIAZZA DONATELLO FIRENZE – SI PREPARA ALLA (PROSSIMA?) RIAPERTURA

E’ di qualche minuto fa il comunicato stampa del Governatore della Toscana in merito alle riaperture degli esercizi commerciali prevista per il 18 Maggio, in anticipo rispetto a quanto in precedenza comunicato, che però, almeno per il momento, non conferma se e quali categorie potranno riprendere le loro attività. Parrucchieri, estetisti e ristoratori: le tre categorie maggiormente penalizzate dal lockdown e delle quali ci siamo più volte interessati. Oggi ospitiamo Francesco e Daniele, titolari del Salone Dabol Hairdressers – Piazza Donatello Firenze – che si stanno preparando per la riapertura.

Come potrete ascoltare dalle loro parole, le difficoltà non sono solo economiche. I parrucchieri come gli istituti di estetica, già prima dell’emergenza covid19 erano ampiamente attrezzati dal punto di vista igienico e di sanificazione, adesso, però il problema è riuscire ad acquistare i materiali monouso che sono quasi diventati introvabili in Italia. Un’altra grande preoccupazione è per i clienti affetti da sordomutismo che usando la normale mascherina si vedono precludere ogni forma di comunicazione e per i quali stanno cercando mascherine “trasparenti” che consentano di vedere, e pertanto “leggere” il movimento delle labbra.

 

#parrucchieri #estetiste #ristoratori #riaperture #fase2 #sanificazione #coronavirus #covid19 #firenze #regionetoscana

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!