venerdì 19 Aprile, 2024
17.5 C
Firenze

Ultimi articoli

GIOVANNA LECIS: PILLOLE DI FIT-HOME PER PREPARARCI ALL’ESTATE! IN FORMA SENZA LA PALESTRA!

SUL NOSTRO NUOVO CANALE YOUTUBE VIDEO ESCLUSIVO FIT-HOME CON GIOVANNA LECIS! ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE PER NON PERDERE I NOSTRI VIDEO ESCLUSIVI!

Anche se le palestre sono riaperte tanti di noi, dopo l’emergenza coronavirus, non è possibile andare in palestre, alcuni per problemi economici altri perché diventa difficile con i bambini che non vanno a scuola… ma noi abbiamo una personal trainer che con i suoi consigli ci fa allenare in casa proprio come faremo in palestra: stiamo ovviamente parlando di Giovanna Lecis, ginnasta pluripremiata a livello internazionale che ci insegna a fare fitness con i semplici attrezzi che tutti noi troviamo in casa: bottigliette d’acqua, libri, trolley e perfino il mattarello per fare la pasta, che tanti hanno imparato a usare nelle lunghe giornate passate a casa a fare manicaretti ma ahimè con il risultato di qualche chilo di troppo… ma niente paura con Giovanna ci rimetteremo tutti in forma!

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=awhe7JA4bGI[/embedyt]

Da oggi, sul nostro nuovo canale YOUTUBE, pubblicheremo “Pillole di Fit-Home” nelle quali Giovanna ci mostra alcuni circuiti di fit-home che possiamo eseguire in casa ma anche sul terrazzo, nel nostro giardino e per le scale! Seguendo i suoi esercizi la “prova mutanda, quella che tutte le mattine facciamo davanti allo specchio” come da lei stessa coniato, non farà più paura! Vi auguriamo buon allenamento e buon divertimento con Giovanna Lecis!

#giovannalecis #fitness #fithome #addiocellulite

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!