lunedì 29 Aprile, 2024
15.7 C
Firenze

Ultimi articoli

SIETE CACCIATORI DI FANTASMI? VILLA DI CORLIANO VI ASPETTA!

Vi sentite Ghost Hunters? Villa di Corliano il prossimo 3 luglio vi invita alla ricerca del fantasma di Teresa Scolastica e dell’uomo che ispirò Mary Shelley nella creazione di Frankenstein.

Dopo il successo degli ultimi quattro anni torna “Fantasmi in Villa” nella splendida cornice della Villa di Corliano, In collaborazione con Andrea Valtriani, autore del libro “Fantasmi a Pisa” che vi racconterà la sua esperienza e altri misteri… che ovviamente non possiamo svelare adesso!

L’evento “Fantasmi in villa” avrà luogo venerdì 3 luglio, ore 19.45 presso la Villa di Corliano – via Statale Abetone, 50 a San Giuliano Terme, questo il programma:

Ore 20.00 Cena presso presso l’Osteria dell’Ussero (con menù da scegliere tra carne, pesce o vegetariano)
Ore 21.30 Visita guidata teatralizzata (Si consigliano scarpe comode, durata circa due ore)

Costo complessivo cena e visita guidata € 40.00.=, con prenotazione obbligatoria, ma i posti disponibili sono solo 14 e i veri amanti del mistero non possono lasciarsi scappare questo evento, quindi scrivete subito a: citygrandtour@gmail.com

                                     

ATTENZIONE!!! In ottemperanza dell’ordinanza del Presidente n.59 del 22/5/2020 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 sarà necessario rispettare le seguenti linee guida:
– mantenere la distanza interpersonale minima di almeno un metro, raccomandando tuttavia per una migliore tutela della salute propria e della collettività, in presenza di più persone, di adottare un distanziamento interpersonale di almeno 1,80 metri.
– utilizzo obbligatorio della mascherina in spazi aperti nel caso non sia possibile mantenere il distanziamento interpersonale (non sono soggetti i bambini al di sotto dei sei anni, i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina nonché i soggetti che se ne prendono cura.)
– I partecipanti potranno essere sottoposti alla misurazione della temperatura corporea, nel rispetto della normativa sulla privacy.“

#villadicorliano #fantasmi #frankenstein #maryshelley #andreavaltriani

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!