sabato 20 Aprile, 2024
10.5 C
Firenze

Ultimi articoli

CON GIOVANNA LECIS ANCHE IN PISCINA!

ESTATE AL MARE O IN PISCINA MA SEMPRE IN FORMA CON GIOVANNA LECIS! LEZIONE DI ACQUA GYM DAL CAVALIERI GRAND SPA CLUB ROMA

Estate voglia di mare, di nuotare e di divertirsi! Se possiamo farlo mantenendoci in forma ancora meglio quindi…  con Giovanna Lecis anche in piscina con una fantastica lezione di acqua gym.

Sul nostro canale YouTube nuovo video della nostra personal trainer con i suoi suggerimenti per fare ginnastica in piscina, al mare o nel lago, ovunque voi siate.

Per i pochi appassionati di Fitness che ancora non conoscono Giovanna ricordiamo che è una famosa ginnasta pluripremiata a livello europeo e mondiale, istruttrice di fitness e personal trainer.

Giovanna continua a tenerci compagnia oggi come nei giorni del lockdown,  quando tutti eravamo più impegnati a fare movimento in cucina piuttosto che pensare alla prova costume, e sul nostro canale trovate le pillole di fitness ma anche lezioni complete di fitness, ovviamente sempre in sua compagnia, dalla palestra del Cavalieri Grand SPA Club di Roma

In attesa di nuovi imperdibili appuntamenti per il prossimo settembre, abbiamo chiesto a Giovanna quale sia il suo segreto per essere sempre così in forma:

Non è un segreto, basta un po’ di impegno e trovare 30 minuti al giorno, non sono un’eternità! Tutti possiamo concederci mezz’ora di tempo per il nostro benessere fisico e psichico. La cosa fondamentale è che non esiste la “prova costume”, tutti i giorni abbiamo la  “prova mutanda” a quella non si scappa!

Vi auguriamo buon allenamento e buon divertimento con Giovanna Lecis!

Iscriviti al nostro canale per non perdere i nuovi video per mantenerti in forma!

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=NleoNeJptJk[/embedyt]

 

 

 

 

#giovannalecis #fitness #fithome #provacostume

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!