lunedì 29 Aprile, 2024
24.5 C
Firenze

Ultimi articoli

TINA E VINCENZO: E’ DI NUOVO AMORE

TINA CIPOLLARI E VINCENZO FERRARA: PASSEGGIATA D’AMORE A FIRENZE

Tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è di nuovo amore? No… la storia d’amore tra i due non è mai finita!

L’ opinionista storica delle programma in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne, e l’imprenditore fiorentino, titolare di un noto ristorante nel centro di Firenze, “l’Osteria del Porcellino”, si amano e, contrariamente alle notizie che circolavano nei mesi scorsi, sembra che presto convoleranno a giuste nozze.

Il lockdown aveva costretto la coppia a accantonare i progetti che all’ inizio di quest’anno li vedeva impegnati ai preparativi del loro matrimonio. Una seconda occasione per Tina che vorrebbe una bella festa per coronare il sogno d’amore accanto al suo Vincenzo.

La loro storia d’amore, iniziata due anni fa, li ha visti percorrere migliaia di chilometri tra Roma e Firenze per stare insieme durante i pochi momenti liberi dai loro impegni lavorativi.

Con l’arrivo del coronavirus, e il successivo confinamento obbligatorio, sembrava addirittura che il loro rapporto fosse giunto al capolinea oltre alle voci che vedevano un ritorno di fiamma tra Tina e il suo ex marito Chicco Nelli.

Invece la smentita è arrivata proprio dalla coppia in questi giorni e le immagini esclusive del nostro fotografo parlano da sole! Tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara è di nuovo amore a suon di baci!

Con la ripresa del programma Uomini e Donne, Tina e Vincenzo torneranno a fare i pendolari per amore nel fine settimana, e chissà che presto ci faranno anche sapere la data del loro “Si”.

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!