lunedì 29 Aprile, 2024
14.7 C
Firenze

Ultimi articoli

VIA DEL CANNETO: LA “BATTAGLIA” DEI RESIDENTI CONTINUA

VIA DEL CANNETO – IERI SERA INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE CHE HA PORTATO AL FERMO DI DUE PERSONE

Via del Canneto: l’odissea dei residenti continua.

Sono passati solo pochi giorni dall’intervista da noi realizzata a Federico Bussolin, consigliere comunale per la Lega Toscana e Marco Passeri capogruppo Lega del quartiere 1, dopo la segnalazione che i residenti hanno inviato a Alessio Di Giulio – capogruppo Lega al quartiere 3 e referente provinciale alla sicurezza – esasperati da una situazione di degrado che si protrae da troppo tempo.

Nella tarda serata di ieri infatti i residenti, allarmati dal vociare di alcune persone coinvolte in una rissa per la strada, hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

All’arrivo delle quattro pattuglie dei carabinieri alcuni sono riusciti a scappare, mentre altri due uomini, identificati come extracomunitari, sono stati fermati e condotti in caserma.

via-del-canneto La strada purtroppo è costantemente frequentata da spacciatori che ormai la ritengono evidentemente la loro piazza di spaccio di riferimento, senza contare che ancora continuano i danneggiamenti alle auto dei residenti parcheggiate in strada.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!