venerdì 26 Aprile, 2024
7.5 C
Firenze

Ultimi articoli

APPUNTAMENTO CON IL FITNESS – ANDREA CONFALONI

Andrea Confaloni, seguitissimo personal trainer nelle palestre romane, ci regala le sue pillole di stretching e fitness per preparare il nostro fisico a un nuovo anno ricco di speranza e di tanta tanta salute per tutti!

fitness Per il nostro appuntamento con il Fitness oggi  vi presentiamo Andrea Confaloni, personal trainer molto conosciuto nelle palestre della capitale, che nella sua carriera ha collaborato con atleti di fama internazionale, tra i quali anche la nostra amica Giovanna Lecis.

Durante questo anno “horribilis” abbiamo passato dei momenti davvero drammatici e di smarrimento e adesso che ci troviamo a pochi giorni da un 2021 ricco di speranza per un, anche se pur lento, ritorno alla normalità, ognuno di noi comincia a pensare ai buoni propositi… generalmente negli anni passati quello che era più in voga era il classico: da Gennaio vado in palestra!

E proprio dalla brutta esperienza che stiamo ancora vivendo, con le palestre offlimits, abbiamo imparato che possiamo tenerci in forma anche a casa, ovviamente sempre nei limiti delle possibilità che le nostre case ci offrono per spazio e attrezzatura.

Abbiamo chiesto a Andrea di raccontarci qualcosa sul suo lavoro:

fitness-1 Lavoro nel campo del fitness da molti anni, non è corretto definirlo lavoro ma una vera passione! Ho sempre pensato che la cura del corpo non è solo una questione estetica ma di salute e di benessere psicofisico!

Ho avuto la fortuna di allenarmi e lavorare con esponenti di fama internazionale del fitness e tra questi la campionessa d’aerobica Giovanna Lecis, partecipando nel suo programma televisivo ‘Fitness’. La competenza e professionalità nel settore dello sport mi ha dato la possibilità di lavorare in vari centri sportivi della capitale e online nei social.

La mia filosofia di vita? Pensare sempre positivo, aiutare lo spirito con la meditazione, curare l’alimentazione  il tutto condito all’insegna del fitness!

Andrea Confaloni ci fa un graditissimo regalo! Oltre ai suoi graditissimi auguri di buone feste per tutti i nostri lettori, ci offre le sue pillole di fitness e stretching che troverete nel nostro canale YouTube.

Le palestre romane dove potrete allenarvi con Andrea sono:

E adesso siete pronti per allenarvi con Andrea? Buon divertimento!

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!