giovedì 25 Aprile, 2024
8.7 C
Firenze

Ultimi articoli

APPUNTAMENTO CON IL FITNESS – ANDREA CONFALONI

L’Epifania tutte le feste si porta via!… e Fotoenotizie pensa al vostro fisico con il secondo appuntamento con Andrea Confaloni: pillole di fitness per spalle, dorso e tricipiti

E anche quest’anno siamo arrivati all’Epifania che tutte le feste porta via! Quanti di voi si sono ripromessi di iniziare il 2021 pensando alla forma fisica e smaltire quei chili che volente o nolente i vari lock down ci hanno, ahinoi, regalato?

Tutti noi abbiamo voglia di rinascere in questo 2021 e possiamo iniziare a farlo proprio pensando al nostro fisico perché non dobbiamo dimenticare che il corpo ha bisogno di movimento per aumentare le difese immunitarie e diminuire stress e peso, oltre naturalmente a seguire una dieta sana ed equilibrata.

andrea-confaloni Tanti di voi ci hanno scritto chiedendoci quando avremmo pubblicato un altro allenamento con il nostro personal trainer Andrea Confaloni e noi siamo felici di accontentarvi con questo secondo appuntamento che, come il primo, potrete eseguire senza nessun problema a casa, quindi da domani, ma se iniziamo oggi anche meglio, dedichiamo mezz’ora del nostro tempo per rimetterci in forma!

Prima di terminare ogni allenamento Andrea consiglia di dedicare qualche minuto agli esercizi di stretching come quelli che vi ha suggerito nel primo allenamento.

Lettrici e lettori amanti del fitness cosa vi occorre per allenarvi oggi? Pesi per le braccia – o in alternativa bottiglie di plastica piene di acqua – banda elastica e un tappetino per gli esercizi a terra.

Pronti per allenarvi?

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!