mercoledì 19 Giugno, 2024
23.7 C
Firenze

Ultimi articoli

IL PRINCIPE CARLO ROMPE IL SILENZIO NELLA SUA BATTAGLIA CONTRO IL CORONAVIRUS

Il principe Carlo ha parlato per la prima volta in un videomessaggio dalla sua casa scozzese, Birkhall, dove è rimasto durante la quarantena per coronavirus con sua moglie Camilla, duchessa di Cornovaglia.

Il principe ed erede al trono, nel video condiviso ieri mattina, ha parlato della sua esperienza personale con la diagnosi di positività al coronavirus e di quanto anche per lui sia stato difficile affrontare l’isolamento forzato da parenti e amici.

<Fortunatamente ho contratto il coronavirus con sintomi relativamente lievi, ora sono guarito dalla malattia>. Queste alcune delle sue parole.

Nel video il Principe Carlo elogia i dottori, le infermiere e il personale paramedico che < combattono eroicamente per salvare vite umane in centri di terapia intensiva e contenere, per quanto possibile, la diffusione di questo virus>. Ringrazia anche i volontari del Servizio sanitario nazionale, i commessi dei negozi di generi alimentari e tutti coloro che lavorano per tenere gli scaffali dei negozi riforniti durante questo “periodo senza precedenti e ansioso”.

<Nessuno di noi può dire quando finirà, ma finirà> ha detto concludendo il suo discorso <Fino a quando ciò non accadrà, cerchiamo di vivere tutti con speranza e con fede in noi stessi e gli altri, aspettando per tutti tempi migliori>

Il Principe di recente è uscito dall’auto-isolamento, come raccomandato dal suo medico, e si dice che sia in “buona salute”.

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!