lunedì 29 Aprile, 2024
21.6 C
Firenze

Ultimi articoli

GIOVANNA LECIS: FITNESS A CASA COME IN PALESTRA!

TRASFORMIAMO LA NOSTRA CASA IN PALESTRA CON GIOVANNA LECIS! TONIFICAZIONE GAMBE E BRACCIA DAL CAVALIERI GRAND SPA CLUB ROMA

Giovanna Lecis torna a trovarci con una nuova lezione di tonificazione!

E’ con grande gioia che accogliamo sul nostro canale YouTube la nostra amica Giovanna Lecis che con la sua grande professionalità, e soprattutto disponibilità, torna con una bellissima lezione di tonificazione dalla palestra del Cavalieri Grand Spa Club di Roma.

Per i pochi appassionati di Fitness che ancora non conoscono Giovanna ricordiamo che è una famosa ginnasta pluripremiata a livello europeo e mondiale, istruttrice di fitness e personal trainer.

Giovanna torna a tenerci compagnia in questo periodo che vede nuovamente le palestre offlimits per i tanti appassionati di fitness, ma è anche un’ottima occasione per chi non ha voglia o tempo per frequentare le palestre, di allenarsi a casa.

In attesa di nuovi imperdibili appuntamenti, abbiamo chiesto a Giovanna quale sia il suo segreto per essere sempre così bella e in forma:

“Non è un segreto, bastano 30 minuti al giorno! Tutti noi possiamo concederci mezz’ora per il nostro benessere fisico e psichico.”

Un’alimentazione sana e equilibrata e un po’ di movimento fanno benissimo a tutte le età, quindi prendete i vostri tappetini e pesetti e … pronti per allenarvi?

Iscriviti al nostro canale per non perdere i nuovi video per mantenerti in forma!

ARTICOLI RECENTI

da non perdere

Resta in contatto

Inserisci la tua email per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!